domenica 2 gennaio 2011

My Paradise


I took this picture not long time ago in the place I've always considered as my Paradise, my Refuge when everything was too painful, or too heavy to bear.
there in my Paradise every Dream could come true. they were so true, they were within reach, I could touch them with my hands. there in my Paradise the sun was always shining, I was surrounded by Beauty, and Love, and Light.
now my Paradise has become my Hell.
---
ho scattato questa foto non tanto tempo fa nel luogo che ho sempre considerato il mio Paradiso, il mio Rifugio quando tutto era troppo doloroso o troppo pesante da sopportare.
là nel mio Paradiso ogni Sogno poteva diventare realtà. erano così reali, così a portata di mano, potevi quasi toccarli. là nel mio Pardiso splendeva sempre il sole, ero circondata dalla Bellezza, dall'Amore e dalla Luce.
ora il mio Paradiso è diventato il mio Inferno.

Nessun commento:

Posta un commento