sabato 1 gennaio 2011

the Journey in the Valley of my Soul

I was lying in the Shadows
when a Light came to guide my Heart
through the Valley of Death and Void
through the Sea of Solitude and Pain
I wandered in the Desert of my Soul
when a Light like a guiding Star
appeared to give me Direction
like a burning fire in my breast
gave me the Strength and the Will
to rise up again after falling down
and like a drum beat time
of my steps on the Path

the Journey in the Valley of my Soul has begun



















a differenza del Vagare che non ha una Direzione, il Viaggio ha una meta sulla quale posare lo sguardo quando ti incammini.
il Viaggio ha una Destinazione, un Obiettivo da raggiungere.
i Sentieri che ti portano lì possono cambiare lungo il Cammino, perché ogni Viaggio è pieno di sorprese, di persone nuove da incontrare, di ostacoli da superare, di sfide da affrontare, di paesaggi da ammirare, di deviazioni improvvise, ma il bello del Viaggio è che non è mai come te lo saresti aspettato.

ho terminato il mio Vagare senza meta.
ora ho una Destinazione.
la mia Destinazione.

Nessun commento:

Posta un commento